Gianni Morandi vola a Liverpool per seguire il suo Bologna in Champions League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
R101 SPORT

Sarà una partita incredibile quella a cui assisteranno i tifosi del Bologna: il 2 ottobre sarà comunque una data storica. La squadra allenata da Vincenzo Italiano scenderà in campo a Liverpool, nella splendida cornice di Anfield, in un vero e proprio tempio del calcio. Per il secondo match di Champions League dei felsinei, nella città inglese ci sarà anche un tifoso speciale. A Liverpool infatti è volato anche Gianni Morandi che, con sciarpetta al collo, non si vuole perdere questo appuntamento super per la sua squadra del cuore. (R101)

La notizia riportata su altre testate

È la giornata di Liverpool-Bologna: i rossoblu giocano contro il pronostico e la storia, alla ricerca di una vittoria che per un club italiano è rara a quelle latitudini (qui i precedenti). Tra le ultime squadre capaci di espugnare Anfield c'è la Fiorentina edizione 2009-10. (Firenze Viola)

“Arrivammo ad Anfield da primi nel girone” Sulla partita del 2009: “Quella Fiorentina era molto forte, avevamo raccolto 12 punti nel girone ed eravamo già qualificati per gli ottavi. (fiorentinanews.com)

Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. Il Bologna torna in campo in UEFA Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il suo ricordo rilasciato ai microfoni di TMW, parlando della sfida che attende il Bologna questa sera. foto di Federico De Luca (Torino Granata)

Leggi tutta la notizia Ho... (Virgilio)

– Come i Beatles nella copertina dell’immortale album Abbey Road, attraversano le strisce pedonali… destinazione Liverpool. Nello spot per la terza maglia, i Fab Four del Bologna FC 1909 sono Ndoye, Lykogiannis, Beukema e Fabbian. (Quotidiano Sportivo)