SPORTITALIA - Nicola vuole Caprile al Cagliari, sì del portiere: Scuffet può andare al Napoli
"Caprile è una scelta di Nicola che lo conosce bene e che ha già ottenuto il sì. Scuffet doveva andar via già la scorsa estate e ha detto no all’Udinese. Può entrare nello scambio con il Napoli o andare altrove, ma la sua esperienza a Cagliari è agli sgoccioli", scrive su X il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Graziano Battistini, agente fra gli altri di Elia Caprile, ha parlato a Radio Capri della stagione del secondo portiere del Napoli senza escludere, anzi, l’addio a gennaio (si parla di Cagliari): “Lui è orgoglioso di poter vivere... (SOS Fanta)
Gli azzurri al lavoro per uno scambio di prestiti tra i portieri. Caprile potrebbe andare in Sardegna per trovare più spazio, mentre l’ex Udinese ritroverebbe Meret. Il Napoli si muove sul mercato dei portieri. (Napolipiu.com)
Terracciano Cagliari, il portiere classe 90′ della Fiorentina è tra i nomi che sono stati sondati dal direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato (Cagliari News 24)
Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta dei rossoblù in vista dell’imminente mercato (Cagliari News 24)
Misurarsi a certi livelli è sempre utile per capire a che punto sei e questa esperienza lo ha fatto crescere ulteriormente. “Lui è orgoglioso di poter vivere quest’esperienza in un club importante e con un allenatore importante. (Terzo Tempo Napoli)
L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)