Warren Buffett cambia il testamento: alla fondazione Gates non andrà nulla

Il leggendario investitore, patron della Berkshire Hathaway, possiede 130 miliardi di dollari in azioni Berkshire Hathaway. I suoi tre figli, Susie, Howie e Peter, ognuno titolare di una fondazione di beneficenza, decideranno insieme a quale scopo filantropico destinare l’ingente eredità (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il più grande beneficiario, come da tradizione, è la Gates Foundation, che è destinata a ricevere azioni Berkshire per un valore di oltre 4 miliardi di dollari, sulla base del prezzo di chiusura delle azioni di giovedì di 407,95 dollari per azione. (Forbes Italia)

Hanno fatto scalpore le ultime notizie sull’eredità di Warren Buffett, il sesto uomo più ricco del mondo soprannominato l’“Oracolo di Omaha”. Secondo quanto fatto sapere dallo stesso imprenditore e filantropo statunitense al Wall Street Journal, dopo la sua morte quasi tutto il suo patrimonio andrà a un fondo di beneficenza supervisionato dalla figlia e dai due figli. (idealista.it/news)

L’amministratore delegato della Berkshire Hathaway ha ribadito al Wall Street Journal che i suoi figli Susie, Howard e Peter Buffett saranno i fiduciari della nuova fondazione, che alla sua morte riceverà una delle più grandi donazioni di tutti i tempi. (Wall Street Italia)

Warren Buffett, l'uomo da 130 miliardi di dollari anticipa le ultime volontà: «Alla Gates Foundation non lascerò niente»

Warren Buffett, il celebre imprenditore, economista e filantropo statunitense, soprannominato l’«oracolo di Omaha» per la sua abilità di previsione negli investimenti finanziari, ha dichiarato al Wall Street Journal che dopo la sua morte quasi tutto il suo patrimonio sarà destinato a un fondo di beneficenza supervisionato dalla figlia e dai due figli. (Corriere della Sera)

Lo ha detto lo stesso presidente 93enne della Berkshire Hathaway al Wall Street... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Buffett, che soffierà sulla novantaquattre… (la Repubblica)