Udinese, la probabile formazione contro il Genoa: la difesa a 4 sempre più un'opzione

L'Udinese si prepara a tornare al Bluenergy Stadium a distanza di quasi un mese dalla sconfitta contro la Juventus per 0-2. In terra friulana arriverà il nuovo Genoa targato Patrick Vieira, che nella sosta è subentrato ad Alberto Gilardino con una mossa un po' a sorpresa. In casa bianconera ci sono diversi dubbi legati sia a quanto di buono visto nella ripresa contro l'Empoli con in campo tre punte, ma anche e soprattutto per l'assenza di Jaka Bijol, squalificato per un turno. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

Solo due giorni di lavoro separano la Bartoccini MC Restauri Perugia dal match casalingo di domenica 1 dicembre contro Smi Roma Volley. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Sono un paio di giorni che ci stiamo concentrando su loro. Ci sono ancora elementi poco conosciuti, sappiamo che vogliono giocare dal basso, come noi». Kosta Runjaic ha inquadrato le caratteristiche del Genoa nel corso della conferenza stampa odierna. (Pianetagenoa1893.net)

Vieira: “La decisione su Gollini! Così vedo Balotelli, Messias, Vitinha e Miretti, De Winter…”

Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)

obiettivo. Mi aspetto che siano migliorati ancora rispetto alla concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far (Tuttosport)

"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)