Cessione Osimhen, non si chiude in una settimana. Il PSG vuole muovere poco cash

Il Paris Saint-Germain mette sul piatto diverse contropartite per provare a convincere il Napoli: la trattativa per Victor Osimhen può andare per le lunghe. L'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti, ospite del programma Forza Napoli Sempre, ha fatto il punto su Victor Osimhen ai microfoni di Radio Marte "Osimhen è destinato ad andar via, è considerato in partenza. Il contatto con Lukaku è stato più che positivo, ma bisogna aspettare che maturi la cessione di Osimhen. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato: “La clausola è stata messa per dare un’indicazione sul prezzo e per dare un punto di riferimento, poi si può vendere anche a meno. L’anno scorso sono arrivate anche offerte da 150 milioni di euro mentre adesso non ce ne sono. (CalcioNapoli24)

Tutte le strade, per Victor Osimhen, portano a Parigi. La trattativa tra Napoli e PSG va avanti: si proverà a chiudere. (AreaNapoli.it)

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Cessione Osimhen a rilento, ma l'addio ci sarà: le ultime

Victor Osimhen si sta allenando regolarmente a Dimaro, ma il suo trasferimento al Paris Saint-Germain sarebbe soltanto una questione di tempo. Gli aggiornamenti sulla trattativa arrivano dal giornalista Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ci risulta che l'agente di Osimhen, Roberto Calenda, sia ancora a Parigi perché vuole arrivare a definire tutto entro domenica, ovvero il giorno in cui terminerà il ritiro di Dimaro, in modo da ritrovare un gruppo senza Osimhen quando si andrà a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

C'è Cacciapuoti presente anche l'anno scorso, De Felice e Rea promossi dalla Primavera, poi ci sono Ancora, Abbruscato, Mauro Sandreani storico ex Padova, il vice Stellini, Rosalen Lopez, che è il preparatore dei portieri. (Napoli Magazine)

Il centravanti portoghese è corteggiato dall’Atletico Madrid, che ha perso Morata. Il Napoli, intanto, ha cominciato a muoversi concretamente per Lukaku. (IlNapolista)