La mano di Buffon pesca per la Juve: big match contro il City. C'è solo una gara facile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluigi Buffon, al Grimaldi Forum di Montecarlo, ha pescato e deciso le avversarie della Juventus per la prima fase di Champions League. Otto partite, fra metà settembre e fine gennaio che decideranno il futuro dei bianconeri, ai nastri di partenza come una delle possibili sorprese, magari non favorite, per questa edizione. LE OTTO GARE Lipsia-Juventus Juventus-Manchester City Bruges-Juventus Juventus-Benfica Juventus-PSV Lille-Juventus Juventus-Stoccarda Aston Villa-Juventus Bene quindi le partite contro le big, perché il Lipsia è avversario abbordabile. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
LA FINESTRA – L’Inter sta per concludere la sua sessione estiva di calciomercato con l’ingaggio di Tomas Palacios, che sta firmando ora il suo contratto con i nerazzurri fino al 2029. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – L’Inter aveva praticamente ceduto il portiere Ionut Radu in questa sessione di calciomercato. La trattativa con il Sassuolo, con cui i nerazzurri si erano accordati dopo che il rumeno aveva inizialmente tentennato rispetto all’ipotesi di trasferirsi al club emiliano, era stata definita sulla base di un acquisto gratuito a titolo definitivo. (Inter-News)
UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)
Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al capolinea. Mancano poche ore alla chiusura e l’Inter di Beppe Marotta può ritenersi soddisfatta della propria campagna acquisti. La società nerazzurra ha siglato dei colpi mirati, rientrando nei parametri stabiliti. (Spazio Inter)
Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)