Champions, biglietti Inter-Lipsia: prezzi da 29€, le fasi di vendita e tutte le info

I tifosi nerazzurri non vedono l'ora di tornare a San Siro: ecco tutte le informazioni sui biglietti di Inter-Lipsia di Champions League Alessandro Cosattini Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 04:01) I tifosi nerazzurri non vedono l'ora di tornare a San Siro. Dopo la sosta per le nazionali e la trasferta di Verona, il Meazza finalmente si prepara al ritorno in campo dell'Inter davanti al proprio pubblico. (fcinter1908)

Su altre testate

Con il ritorno in campo delle formazioni di club dopo la sosta, nella settimana che verrà riprenderà anche la programmazione dedicata alla Champions League 2024-2025. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose. (OA Calcio)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

All’indomani della sfida contro il Verona, dominata e vinta con un nettissimo 5-0, l’Inter è tornata a lavorare in vista del match contro il Lipsia, in programma martedì sera a San Siro alle 21:00 e valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League (fcinter1908)

Inter, prima assoluta contro il Lipsia: 13 i precedenti contro squadre tedesche

Il motivo, come verificato da FcInterNews.it, è puramente tecnico: Simone Inzaghi e suoi (che si alleneranno alle ore 11.30 e sosterranno la conferenza alle 14) vogliono provare prima del match il nuovo prato del Meazza, rizollato dopo la partita di Nations League tra Italia e Francia. (Fcinternews.it)

La Juventus è reduce dal deludente 0-0 contro il Milan. Una gara davvero brutta, dove probabilmente ha prevalso la voglia di non perdere piuttosto che quella di vincere. Sulla squadra bianconera, però, sono state incidente le tante assenze che di fatto hanno limitato le scelte di Thiago Motta a San Siro (SpazioJ)

Martedì 26 novembre torna la Champions League 2024-25 con il quinto turno della fase campionato. Alle 21:00 scenderà in campo anche l'Inter, reduce dalla vittoria sofferta in casa contro l'Arsenal e nel gruppo delle seconde (dietro al Liverpool) a 10 punti con Sporting, Monaco e Brest. (L'Interista)