Al posto di Bremer saresti perfetto: Giuntoli compra in Serie A | Operazione "alla Kalulu"

Dopo il grave infortunio rimediato da Bremer in Champions League, la Juventus è a caccia di un sostituto per gennaio: Giuntoli tenta il colpo dal nostro campionato. La Juventus si trova a dover fronteggiare per un periodo di circa 7 mesi l’assenza di Gleison Bremer. Il centrale difensivo ha rimediato la lesione del legamento crociato sinistro nei primi minuti della sfida di UEFA Champions League contro il Lipsia (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri media

Christian Panucci, intervenuto ai taccuini di Tuttosport, spende parole al miele per Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli che la prossima settimana affronterà il Napoli: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (Tutto Napoli)

La necessità di trovare un sostituto di Bremer, in caso di cessione o infortunio, rende plausibile l'idea di un prestito oneroso, ma i vincoli finanziari del club bianconero impediscono manovre importanti. (ilBianconero)

Fortuna, per tanti, che il desiderio si accompagni alla realtà, perché il difensore slovacco potrebbe rappresentare davvero "quell'opportunità" citata da Cristiano Giuntoli in una delle ultime interviste. (Calciomercato.com)

PANUCCI: "ISMAJLI SAREBBE UN BUON COLPO PER LA JUVENTUS"

La Juventus è alla ricerca di un difensore dopo l'infortunio di Bremer. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nella lista di Cristiano Giuntoli è presente anche Kiwior, ex obiettivo del Napoli: "Dovesse crollare l'occasione Skriniar, a quel punto la Juventus potrebbe tornare a due nomi già fatti in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Pogba Marsiglia, contatti costanti con l’ex Juve Benatia! Il punto sul futuro del centrocampista (Juventus News 24)

Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)