MotoGP Malesia, gli orari TV della gara su TV8 e Sky e dove vedere il Gran Premio in diretta e streaming

Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di Sepang per il GP della Malesia. Il gran premio è in programma domenica 3 novembre alle ore 7:00 italiane. Bagnaia in pole nella griglia di partenza, Martin - vincitore della gara sprint - partirà 2° e può già vincere matematicamente il titolo iridato. Ecco gli orari tv della diretta su Sky e della differita in chiaro su TV8 (Fanpage.it)

Su altri giornali

Jorge Martin trionfa nella Sprint del Gran Premio della Malesia e mette una mano sul titolo MotoGP 2024. (Corse di Moto)

La scivolata di Pecco Bagnaia nella Sprint della Malesia vinta da Jorge Martin ha indirizzato pesantemente il finale del Mondiale della MotoGP. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. (Sky Tg24 )

MotoGP, Gran Premio Malesia: Bagnaia cade nella Sprint Race. Jorge Martin trionfa e vola a +29. Domani può vin

Ma Jorge Martin è un pilota diverso e sicuramente più forte di quello che pure si è giocato il titolo fino all’ultimo GP del 2023: la reazione è stata da grandissimo campione. Sembrava nella condizione ideale per recuperare punti, perché dopo la pole position Pecco Bagnaia poteva avere un vantaggio anche psicologico. (Moto.it)

Un errore, un altro della sua stagione, e il Mondiale di Pecco Bagnaia diventa quasi una chimera. Al 3° giro della Sprint del GP di Malesia l'iridato della Ducati scivola infatti alla curva 9 quando è secondo alla caccia di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

È una mattinata amara per i tifosi di Pecco: il pilota italiano ha commesso un errore nel tentativo di inseguire la Ducati del team Pramac di Jorge ed è finito a terra. Allo spagnolo mancano solo nove punti per diventare campione del mondo. (ilmattino.it)