Genoa-Juventus, incendio di una batteria elettrica in sala VAR: ipotesi calcio d'inizio posticipato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso allo Stadio Marassi di Genova. Alle ore 18 dovrebbe disputarsi la sfida tra Genoa e Juventus , valida per la sesta giornata di Serie A , ma all'interno dell'impianto si è verificato un incredibile imprevisto. Come riportato dal sito, all'interno della sala VAR si è incendiata la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica che collega la stanza per la revisione delle azioni di gioco al VAR di Lissone (LAROMA24)
Su altri giornali
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare (Juventus News 24)
A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match potrebbe essere posticipato. (Il Fatto Quotidiano)
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)
KALULU RISCATTO – La sua partenza e la recente prestazione contro il Napoli, in occasione della quinta giornata di campionato, ha certamente convinto la Juventus della bontà di un’operazione che, al contrario, ha lasciato perplessità in molti sostenitori rossoneri. (Europa Calcio)
Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta (Bianconera News)
Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato (Fantacalcio ®)