L’auto ingoiata dall’asfalto e la voragine che si allarga: le impressionanti immagini dalla Strada dei due mari

L’auto ingoiata dall’asfalto e la voragine che si allarga: le impressionanti immagini dalla Strada dei due mari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
LaC news24 INTERNO

Maltempo Calabria di Redazione Cronaca paura per la conducente, una ragazza di 25 anni che è stata soccorsa e tratta in salvo da altri automobilisti. La statale 280 che collega Lamezia a Catanzaro chiusa in entrambe le direzioni paura per la giovane conducente di un'auto in transito sulla strada statale 280 dei due mari che collega Catanzaro a Lamezia Terme, che è stata inghiottita in una voragine apertasi improvvisamente sotto le sue ruote. (LaC news24)

La notizia riportata su altre testate

La squadra SAF (Speleo Alpino Fluviale) ha raggiunto la cascina ma, fortunatamente. non ha trovato al suo interno nessuna persona. (CatanzaroInforma)

Il maltempo che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna ha colpito pesantemente nella notte e questa mattina anche la Calabria. Particolarmente seria la situazione nel Catanzarese, con circa centinaia di interventi dei vigili del fuoco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lamezia Terme – Città in tilt a causa della forte ondata di maltempo e al centro della polemica in queste ore vi è anche la decisione del sindaco di mantenere aperti gli istituti scolastici, dove peraltro, si registrano allegamenti e disagi – almeno in alcuni istituti – proprio dovuti all’emergenza piogge scoppiata nelle ore passate. (Il Lametino)

Maltempo, esonda torrente: isolato il comune di Maida nel catanzarese

L’intervento, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro, si inserisce in una più ampia strategia di controllo del territorio, messa in atto dai militari dell’Arma per combattere uno dei crimini che più preoccupano i cittadini. (Corriere di Lamezia)

Strade allagate, tombini saltati e una voragine che ha inghiottito un’auto. Dopo una notte di temporali e di piogge torrenziali, la città di Lamezia Terme e gran parte della provincia di Catanzaro, hanno subito pesanti conseguenze. (iLMeteo.it)

Maltempo, esonda torrente: isolato il comune di Maida nel catanzarese 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)