L’auto ingoiata dall’asfalto e la voragine che si allarga: le impressionanti immagini dalla Strada dei due mari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo Calabria di Redazione Cronaca paura per la conducente, una ragazza di 25 anni che è stata soccorsa e tratta in salvo da altri automobilisti. La statale 280 che collega Lamezia a Catanzaro chiusa in entrambe le direzioni paura per la giovane conducente di un'auto in transito sulla strada statale 280 dei due mari che collega Catanzaro a Lamezia Terme, che è stata inghiottita in una voragine apertasi improvvisamente sotto le sue ruote. (LaC news24)
La notizia riportata su altre testate
Un video diffuso dai vigili del fuoco mostra gli istanti del salvataggio con un vigile che si cala in acqua e prende sulle proprie spalle l'anziano bloccato nel proprio furgone in balia dell'acqua, per poi metterlo al sicuro. (ilmessaggero.it)
Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato all’arresto di un cittadino extracomunitario e alla denuncia di due persone, coinvolte in attività di spaccio di droga in Piazza Sant’Agostino, una delle aree più frequentate della città. (Corriere di Lamezia)
A causa di un allagamento risulta bloccata anche la Ss280 in direzione Lamezia dove un’auto è stata completamente inghiottita da una voragine.I passeggeri sono stati messi in salvo. Dopo una notte di temporali e di piogge torrenziali, la città di Lamezia Terme e gran parte della provincia di Catanzaro, hanno subito pesanti conseguenze. (iLMeteo.it)
Fortunatamente al momento della caduta dell'albero all'interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. Un albero secolare di alto fusto si è abbattuto sulla sede stradale della statale 280 coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine che si è creata questa mattina a causa del maltempo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
I Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, hanno arrestatoin flagranza di reato un 64enne del posto, ritenuto responsabile didetenzione di stupefacente ai fini di spaccio, in violazione delle norme previste dal D. (Corriere di Lamezia)
Lamezia Terme – Il maltempo che sta mettendo in ginocchio tutto l’hinterland Lametino desta forte preoccupazione. Diverse le reazioni anche del mondo politico. “’Che i fondi di riserva impegnati per le spese previste nel periodo natalizio siano al più presto dirottati!’. (Il Lametino)