Aston Villa, Emery: "Juve forte in difesa, l'assenza di Vlahovic potrebbe cambiare qualcosa"

"La Juve è molto forte in difesa, non solo con la palla ma anche senza. Stanno costruendo una squadra che cerca di mantenere il controllo della partita, restando ben posizionati dietro. Forse con Vlahovic o senza Vlahovic potrebbe essere diverso". Il tecnico dell'Aston Villa Unai Emery presenta così la sfida di Champions contro i bianconeri. Emery recupera Konsa e Kamara mentre non potrà contare su Onana e Ramsey. (Sport Mediaset)

Su altri media

La squadra di Thiago Motta si è riunita oggi alla Continassa prima della partenza per Birmingham e ha fatto la conta. Ultimo allenamento della Juventus in vista della quinta giornata di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare l’Aston Villa. (Calciomercato.com)

L'allenatore del club bianconero ha esordito così: "Emery ha detto che andrebbe bene un pareggio? Non ho visto la sua conferenza, non sono convinto l'abbia detto. Aston Villa-Juventus, le parole di Thiago Motta nella conferenza stampa prepartita (GianlucaDiMarzio.com)

Gli infortuni in casa Juve sono diventati un problema molto serio: oltre agli stop più pesanti (come quelli di Bremer, Cabal, Milik), sono arrivati anche tanti problemi muscolari come quelli di Nico Gonzalez e Douglas Luiz che continuano a preoccupare. (SpazioJ)

Aston Villa Juventus in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Proveremo a vincere, ma per noi anche un pareggio non sarebbe un brutto risultato domani". "La Juventus è come il Real Madrid in Spagna e parte favorita. (La Gazzetta dello Sport)

È una Juventus ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell' Aston Villa in programma domani alle 21. I bianconeri, già privi di Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez si ritrovano a dover fare i conti anche con le condizioni precarie del centravanti serbo (che aveva già saltato la trasferta di San Siro contro il Milan ) e del centrocampista statunitense. (Tuttosport)

La quinta giornata di UEFA Champions League vedrà affrontarsi a Birmingham l’Aston Villa di Unai Emery contro la Juventus di Thiago Motta. Un match decisivo per i bianconeri che, attualmente 11esimi in classifica, sono a caccia di punti per qualificarsi e accedere alla fase a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)