Infortunati Inter, il punto su Thuram e Dumfries! Tikus non preoccupa, per l’olandese attesi gli esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Inter, il punto su Thuram e Dumfries! Tikus non preoccupa, per l’olandese attesi gli esami nel weekend. Ecco cosa filtra Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione infortunati in casa Inter: THURAM E DUMFRIES- «Il weekend interista della sosta sarà parecchio movimentato. In agenda ci sono i rientri di Marcus Thuram e Denzel Dumfries: fino a quarantott’ore fa considerati “in prestito” alle rispettive nazionali, trascorreranno la pausa ad Appiano. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
È più serio del previsto l’infortunio accusato da Denzel Dumfries nel big match contro l’Atalanta. Un k.o. (ilmessaggero.it)
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri con il calciatore che dovrà restare fermo probabilmente per due settimane L’allungo in classifica fa sorridere l’Inter, ma il buonumore nerazzurro è un po’ rovinato dalle notizie che arrivano dall’infermeria. (CalcioMercato.it)
L'esterno olandese si è toccato la paste posteriore della coscia ed ha provato a stringere i denti, ma poi Inzaghi ha ordinato il cambio. Infortunio per Dumfries in Atalanta-Inter: l'olandese costretto al cambio, salta gli impegni di Nations League. (Goal Italia)
Di 6 Le condizioni di Denzel Dumfries e in generale degli infortunati di casa Inter. A fare il punto sulla situazione è oggi il Corriere dello Sport: "E stavolta a fermarsi è stato Dumfries, ovvero uno di quelli che avevano tirato la carretta negli ultimi tempi, sfruttando il suo strapotere fisico. (SOS Fanta)
Dumfries si è fatto male nell’ultima partita contro l’Atalanta, vinta 0-2 dai nerazzurri, ed è stato escluso dalla convocazione della nazionale dei Paesi Bassi. Ronald Koeman, tecnico dell’Olanda, ha dovuto fare a meno non solo di Dumfries, ma anche di Stefan de Vrij, già indisponibile da tempo. (Inter-News)
L'importante vittoria di Bergamo ha portato una brutta notizia in dote per l'Inter. Stando ai primi controlli effettuati in Olanda, Denzel Dumfries rischia di saltare tre partite dopo la sosta. (Fantacalcio ®)