La star di The Boys Jack Quaid parla della stagione 4: Sarà più folle di Eroegasmo

La star di The Boys Jack Quaid parla della stagione 4: Sarà più folle di Eroegasmo

News Serie TV La serie di successo torna su Prime Video questo giovedì 13 giugno con i primi tre episodi della quarta stagione. Se siete fan di The Boys, sicuramente starete contando le ore che mancano al debutto della quarta stagione questo giovedì, 13 giugno, in streaming su Prime Video. A proposito di quello che vi aspetta, che ci aspetta, qualche anticipazione è stata condivisa dalla star Jack Quaid a proposito del rapporto del suo Hughie con Annie, dell'imminente riunione di famiglia (Rosemarie Dewitt interpreterà per la prima volta la mamma di Hughie, mentre Simon Pegg tornerà a essere suo padre) e del livello di follia di questi nuovi 8 episodi. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Ci siamo, a due anni di distanza dalla scorsa stagione arriva finalmente The Boys 4, la serie tv più violentemente divertente e più spettacolarmente orripilante che ci sia. Se state leggendo queste righe conoscete già la serie quindi non vi servono particolari presentazioni. (Today.it)

La stagione 4 riparte qualche mese dopo il finale della tre, e nel frattempo, sono successi gli eventi della stagione 1 di Gen V. Finalmente ci siamo, l’attesa per la stagione 4 di The Boys è finita, e i ragazzacci di Eric Kripke torneranno a menare super eroi tra due giorni, come sempre in esclusiva Prime Video (BadTaste.it TV)

Torna la banda di Butcher, ora alle prese con una minaccia “super” che rischia di giungere alla Casa Bianca… (Tvblog)

The Boys, esce la quarta stagione

I super da una parte, sempre più folli, pericolosi e in preda a un delirio di onnipotenza, e gli umani dall’altra, sempre più disperati, indeboliti e a rischio di venire sconfitti definitivamente: il 13 giugno arrivano in streaming su Amazon Prime Video i primi 3 episodi (su un totale di 8) della quarta stagione di The Boys. (la Repubblica)

Quando, la maggior parte delle volte per meriti commerciali, una serie viene eletta ad ammiraglia di un progetto più ampio legato all’immaginario da essa generato, allora non solo cambiano la sua natura, i suoi scopi e le sue ambizioni, ma cambiano soprattutto i suoi presupposti. (Lega Nerd)

Arriva la quarta stagione della serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson Esce la quarta stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics). (avmagazine.it - AV Magazine)