Lindsey Vonn: il grande ritorno strizzando l’occhio a Milano-Cortina 2026

A quasi sei anni di distanza dall’ultima apparizione in Coppa del Mondo, datata 20 gennaio 2019, superG a Cortina d’Ampezzo (dove aveva ottenuto il suo primo podio nel 2004), non concluso, Lindsey Vonn, 40 anni, 82 vittorie nel circuito maggiore, 4 Coppe del Mondo generali, 1 oro olimpico, 2 mondiali, si appresta al grande ritorno nel Circo Bianco sabato e domenica a St. Moritz, in Engadina. Ma la famosa pista Olimpia delle Tofane è ancora una volta nei pensieri della fuoriclasse del Minnesota (Davide Marta)

Se ne è parlato anche su altri media

SCI, SUPER G ST. MORITZ: GOGGIA TERZA (Sky Sport)

Due facce, tante medaglie (Vanity Fair Italia)

La campionessa a stelle e strisce, 40 anni già compiuti, con alle spalle 82 vittorie di Coppa del mondo farà il suo esordio stagionale sul massimo circuito a Sankt Moritz, dove si terranno tra sabato e domenica due supergiganti. (Quotidiano Sportivo)

Il ritorno di Queen Lindsey: Vonn esulta al traguardo del SuperG, il video

Dopo quasi sei anni dal ritiro, l'annuncio della sciatrice Lindsey Vonn del suo ritorno in Coppa del Mondo di sci alpino, ha scatenato emozioni contrastanti: applausi di qualcuno, critiche e giudizi negativi di altri. (La Gazzetta dello Sport)

Nell'inverno degli illustri ritorni , nello sci alpino ma non solo, c'è spazio anche per Lindsey Vonn. (Eurosport IT)

Lindsey Vonn è tornata! Si vede che le manca ancora il ritmo di gara, ma nella parte tecnica la regina della velocità è ancora impressionante. (NEVEITALIA.IT)