Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me"

Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me" L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" "Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)

Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo (Lazio News 24)

È arrivato il pentimento di Roberto Mancini che nell’estate 2023 disse addio alla panchina della Nazionale italiana – con la quale aveva vinto l’Europeo del 2021 nella finale di Wembley contro l’Inghilterra – per accettare il ricchissimo contratto dell’Arabia Saudita. (Corriere della Sera)

Mancini: "Ritorno in panchina? È solo questione di tempo"

Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)

Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". (CalcioNapoli24)

Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini è stato stuzzicato anche sul possibile ritorno in panchina dopo l'addio all'Arabia Saudita: "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)