Altafini: «Inter forte, perché criticare Lautaro Martinez? Milan scudetto difficile»

Altafini: «Inter forte, perché criticare Lautaro Martinez? Milan scudetto difficile»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Altafini, ex storico giocatore del Milan, in un’intervista concessa al collega Nicolò Schira su Tuttosport, ha parlato del momento dei rossoneri e del derby con l’Inter. IL PARERE – José Altafini parla di Inter-Milan in programma domani e della posizione già in bilico di Fonseca: «Spero che il Milan possa risorgere nel derby dalle proprie ceneri come l’Araba Fenice, anche se contro l’Inter è davvero dura. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inter, Curva Nord ufficializza: "Contro il Milan niente coreografia, ma sarà comunque marea neroblu" (L'Interista)

Le ultime sull'Inter Il principale interrogativo è relativo alle condizioni di Dimarco, recuperato e che dovrebbe partire titolare sulla sinistra al posto di Carlos Augusto. (TUTTO mercato WEB)

Julen Lopetegui fa già discutere. Corteggiato durante la primavera dal Milan per sedere sulla panchina rossonera dopo l’addio di Stefano Pioli, il tecnico spagnolo è già in discussione. I tifosi rossoneri avevano avuto una forte influenza sul mancato arrivo dell’ex Real Madrid, ritenuto un allenatore non all’altezza del club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Vigilia di Inter-Milan e Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro lo ha presentato poco fa in conferenza stampa. Le dichiarazioni principali del mister nerazzurro: (Europa Calcio)

" Sappiamo che partita andremo ad affrontare, sappiamo cosa rappresenta il derby per noi e per i tifosi, ci vorrà un' Inter speciale dopo una partita in cui abbiamo speso tanto ma è in partite come questa che si trovano energie ". (Tuttosport)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio di San Siro a Milano per affrontare la quinta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano conferme dopo l’ottimo pareggio di Manchester contro il City in Champions League. (Calcio e Finanza)