De Laurentiis insignito del titolo di Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine Costantiniano di San Giorgio. Onorificenza consegnata dal Principe Carlo di Borbone

Emozione e momenti di commozione per Aurelio De Laurentiis che questa sera, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. L'onorificenza è stata consegnata al Presidente azzurro nella Cappella della Scuola Militare Nunziatella da Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il patron del Napoli, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. L'onoreficenza è stata consegnata al Presidente azzurro nella Cappella della Scuola Militare Nunziatella da Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (ilmattino.it)

Un anno di gelo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti mette in discussione il futuro della squadra partenopea. Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti si è raffreddato nel corso dell’ultimo anno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. Premiazione per Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

L’ordine risale al 1190. Atmosfera conviviale nella scuola militare fondata il 18 novembre 1787 come Reale accademia militare. (Grande Napoli)

Siparietto a centrocampo con protagonisti Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti prima di Napoli-Inter: il tecnico ‘scappa’ via Tra il tecnico di Certaldo e Aurelio De Laurentiis tutto può ancora succedere e sul futuro, insieme o meno, aleggia ancora il mistero. (CalcioMercato.it)

L’opera, dal titolo “Diego iluminado” e realizzata dall’artista italo-argentino Alejandro Marmo, resterà in maniera permanente presso la sede del Club Napoli di Sala Consilina, sodalizio che risulta essere il più antico della Campania essendo sorto nel 1967. (Cronache della Campania)