Milan-Lipsia a un passo dall'accordo per Okafor: si libera il posto per Rashford

Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. La giornata di oggi è stata importante e molto positiva per i due club, che sono vicini a un accordo per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 14 milioni. Okafor, più titubante nei giorni scorsi, ora è favorevole all’operazione, che lo riporterebbe in orbita Red Bull dopo gli anni al Salisburgo. Noah quindi lascerebbe il Milan dopo due stagioni in cui è stato quasi sempre una riserva, Spesso di Rafael Leao. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)

L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)

La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. (Pianeta Milan)

INFO SOS – Accordo per Okafor al Lipsia: domani le visite, ecco cifre e dettagli

E’ finita l’avventura al Milan di Noah Okafor. L’attaccante svizzero si appresta a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Noah Okafor è pronto a volare in Germania per vestire la maglia del Lipsia. (MilanLive.it)

Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)

Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. (SOS Fanta)