Tacconi applaude Di Gregorio: 'La parata su Politano? Di livello altissimo'

Tacconi applaude Di Gregorio: 'La parata su Politano? Di livello altissimo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Si è esibito in una bella parata su McTominay, prima di concedere il bis con un altro intervento molto importante su Politano. Ed è proprio in relazione a questo intervento che l'ex Monza ha incassato i complimenti di Tacconi: "Ha avuto ottimi ri (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Intervistato da Tuttosport l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi, all’Allianz Stadium in occasione della partita di Serie A contro il Napoli, ha analizzato la squadra di Thiago Motta dopo averla potuta vedere da vicino: “Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (Juvenews.eu)

L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Tacconi esalta Bremer: 'E' pazzesco, un animale' E su Di Gregorio...

La quinta giornata di campionato ha visto la Juventus di mister Thiago Motta affrontare nella propria dimora il Napoli di Antonio Conte. Gara ricca di tensione agonistica, ma bloccata sullo 0-0. È il terzo pareggio a reti bianche per i bianconeri i quali, se davanti dimostrano di avere non poche difficoltà a bucare gli avversari, nel reparto dietro si dimostrano solidissimi. (JMania)

Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le parole di Tacconi. E dei giocatori che si sono maggiormente distinti contro i partenopei: Michele Di Gregorio e Gleison Bremer. (ilBianconero)