Tacconi applaude Di Gregorio: 'La parata su Politano? Di livello altissimo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Si è esibito in una bella parata su McTominay, prima di concedere il bis con un altro intervento molto importante su Politano. Ed è proprio in relazione a questo intervento che l'ex Monza ha incassato i complimenti di Tacconi: "Ha avuto ottimi ri (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, parla in un’intervista della prestazione di Michele Di Gregorio nel match tra i bianconeri e il Napoli. (JMania)

Stefano Tacconi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata oggi sulle colonne di Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato da Tuttosport l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi, all’Allianz Stadium in occasione della partita di Serie A contro il Napoli, ha analizzato la squadra di Thiago Motta dopo averla potuta vedere da vicino: “Di Gregorio ha avuto ottimi riflessi, una grande reazione. (Juvenews.eu)

Il pensionato Hans Steinmann trascorre molto tempo con il figlio Hans di due anni, detto “Housi”. Le persone pensionate svizzere ricevono una rendita per la prole, anche all'estero. Una parte del Parlamento vuole impedirlo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Di seguito le parole di Tacconi. E dei giocatori che si sono maggiormente distinti contro i partenopei: Michele Di Gregorio e Gleison Bremer. (ilBianconero)

Sabato il suo sogno è diventato realtà: con la moglie Laura e il figlio Andrea è tornato all’Allianz e ha seguito dalla tribuna Juventus-Napoli, acclamato dai 40mila tifosi presenti. Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. (Tuttosport)