Danni per il forte vento sulle Marche: alberi e rami caduti o pericolanti
I vigili del fuoco delle Marche hanno effettuato nella notte tra il 21 e il 22 novembre 193 interventi , per fronteggiare i danni provocati dal forte vento . Principalmente per la rimozione di alberi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
ASCOLI PICENO. Il maltempo che sta colpendo duramente la Regione si è abbattuto con forza anche sulla provincia picena, causando danni e disagi in diverse località. In prima linea, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi per garantire la sicurezza dei cittadini e ristabilire la viabilità nei centri colpiti. (La Nuova Riviera)
venerdì 22 novembre 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)
Prosegue la conta dei danni provocati dal maltempo, in particolare dal forte vento, in tutto il vasto territorio del comune di San Severino Marche. (Picchio News)
Dalle prime ore del mattino pompieri, polizia locale e Protezione civile hanno effettuato sopralluoghi non solo a Fabriano, ma anche nelle frazioni. Nella città della carta ieri più di trenta interventi tra vigili del fuoco del distaccamento cittadino e Protezione civile. (RadioGold.TV)
Sul posto immediatamente intervenuti la Polizia Locale che ha segnalato l'intervento dei Vigili Del Fuoco.Non ci sono danni a persone e auto in sosta. Tempesta di vento nella mattinata di venerdì 22 novembre a Giulianova nelle Marche. (iLMeteo.it)
Danni e disagi nella notte a causa del vento che ha soffiato forte nelle Marche, causando in particolare la caduta di alberi su strade e problemi a linee elettriche: i vigili del fuoco hanno effettuato nella sola mattinata di oggi oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Macerata e Ancona per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento. (Redazione ETV Marche)