Il Napoli ha già trovato il sostituto di Kvara: è Zhegrova del Lille (CorSport)
Il georgiano può partire tra pochi giorni, col Psg che ha offerto circa 80 milioni e in ballo c’è anche il cartellino di Skriniar. Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli già nel mercato invernale. La società avrebbe infatti già trovato il suo sostituto, ovvero Zhegrova del Lille, che seguono già da diversi mesi. Il Psg ha offerto circa 80 milioni per Kvaratskhelia, il Napoli vuole sostituirlo con Zhegrova Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Edon Zhegrova è finito prepotentemente nel mirino del Napoli dopo la quasi certa cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, trattare con il Lille comunque non è semplice e il presidente Olivier Letang è difficile da ammorbidire. (TUTTO mercato WEB)
Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. (Tutto Napoli)
Il Napoli si prepara al terremoto di mercato. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, l’addio di Khvicha Kvaratskhelia, sempre più vicino al PSG, potrebbe scatenare un effetto domino clamoroso sul mercato azzurro. (Napolipiu.com)
Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)
Il prediletto del ds Manna è un nazionale kosovaro come Rrahmani, 25 anni: Edon Zhegrova del Lille. Esistono piani alternativi che il ds valuterà con Conte: (CalcioNapoli24)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)