I convocati per Monza-Juventus - Juventus

L'ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la formazione brianzola. SERIE A | MONZA-JUVENTUS, I CONVOCATI 1 Perin 4 Gatti 5 Locatelli 6 Danilo 7 Conceicao 8 Koopmeiners 9 Vlahovic 10 Yildiz 11 Gonzalez 15 Kalulu 16 McKennie 17 Adzic 19 Thuram 21 Fagioli 23 Pinsoglio 27 Cambiaso 29 Di Gregorio 37 Savona 51 Mbangula (Juventus Football Club)

Su altri media

18.30 - Amici di TuttoJuve.com, un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta scritta di Monza-Juventus, gara valida per la 17a giornata di Serie A. 18:10 - THURAM IN PANCHINA - Questa sera a centrocampo ci saranno Koopmeiners e Locatelli mentre Thuram partirà dalla panchina. (Tutto Juve)

Nel match tra Juventus e Monza, infatti, l'ex viola potrebbe partire dal primo minuto, andando a insediare uno tra Yldiz e Conceição. L’ala argentina, che era tornata in campo contro il Venezia, viene anche da un gol in settimana contro il Cagliari in Coppa Italia. (Firenze Viola)

Monza-Juve, le scelte di Thiago Motta Monza-Juventus si affronteranno domenica sera all’U-Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe le squadre, seppur per ragioni differenti, cercano una svolta decisiva: i bianconeri vogliono uscire dalla spirale di pareggi, mentre il Monza tenta di risalire da una difficile situazione di classifica. (SNAI Sportnews)

Monza-Juventus, le formazioni: McKennie fa il terzino, c'è Nico Gonzalez. Out Thuram

L'unico imperativo a disposizione della Juventus, questa sera all'U-Power Stadium di Monza, è vincere. Vincere per interrompere la preoccupante serie di pareggi. Vincere per non perdere ulteriore contatto dalle zone nobili del campionato, a maggior ragione dopo le vittorie di Milan, Napoli e Lazio. (ilBianconero)

La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)

Davanti invece ci son Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)