Maltempo a Reggio Calabria, chiusi i cimiteri di Condera e Modena
Domani domenica 26 novembre chiusi i cimiteri di Condera e Modena L'Amministrazione comunale di Reggio Calabria, tramite l'Assessore con delega ai Cimiteri Rocco Albanese, comunica che a causa delle condizioni meteo avverse, nella giornata di… (CityNow)
La notizia riportata su altri media
Sull’arteria, come si evince dalle foto a corredo dell’articolo, sono crollati piccoli rami ed un grosso tronco ma fortunatamente nessun cittadino è rimasto coinvolto. (StrettoWeb)
Maltempo a Reggio Calabria, un albero cade in pieno centro. (CityNow)
A causa delle forti raffiche di vento e delle piogge intense il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha emesso un'ordinanza con la quale ha disposto la chiusura al traffico veicolare e pedonale del lungomare. (Tiscali Notizie)
A causa delle condizioni meteorologiche avverse che stanno interessando in queste ore la Città di Reggio Calabria, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha firmato un’ordinanza, in corso di pubblicazione, che dispone la temporanea chiusura al traffico sia veicolare che pedonale del Lungomare Falcomatà, la temporanea chiusura della Villa Comunale e l’interdizione al transito pedonale in Corso Giacomo Matteotti. (Zoom24.it)
Da segnalare in modo particolare un platano gigante crollato sul Viale Amendola; anche in Via Esperia ieri pomeriggio sono caduti due alberi grandi. A causa del forte vento e della violenta pioggia che da ieri colpiscono con violenza Reggio Calabria, tanti alberi sono crollati in centro città. (StrettoWeb)
Fortunatamente non ci sono stati feriti o danni, sul posto sono in azione gli operatori dell’Anas, come si evince dal video in evidenza. (StrettoWeb)