Rinnovo Theo Hernandez, spuntano le cifre del possibile accordo! Contratto da top per il francese
Rinnovo Theo Hernandez, si profila un contratto alla Leao per il terzino francese attualmente in scadenza a giugno del 2026 Come riferito da calciomercato.com, sono spuntate nel calciomercato Milan le cifre del possibile rinnovo di Theo Hernandez: PAROLE – «Le questioni fiscali che Manuel Garcìa Quilòn ha affrontato nel summit con Furlani, Moncada e Ibrahimovic toccano un aspetto tutt’altro che secondario: quello della proroga degli effetti del Decreto Crescita sull’eventuale nuovo contratto con scadenza 2029 o 2030 – rispetto all’attuale 2026 – con un ingaggio non troppo differente da quello percepito attualmente da Rafael Leao, il calciatore meglio pagato dal Milan coi suoi attuali 7 milioni di euro. (Milan News 24)
Su altri giornali
Dalla Germania, infatti, arrivano indiscrezioni importanti su un possibile domino di terzini che in tempi stretti potrebbe interessare anche l'esterno rossonero. Secondo quanto riporta la Bild, il forte inserimento del Liverpool su Alphonso Davies, laterale classe 2000 in scadenza col Bayern a fine stagione, avrebbe acceso i fari del club bavarese su Theo per la corsia sinistra. (Sport Mediaset)
Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. (Milan News)
Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)
Franco Ordine, con un fondo sul Corriere dello Sport, affronta il tema del futuro di Theo Hernandez al Milan. Si parte dell'estate: " Alla presentazione di Fonseca, Ibrahimovic non ebbe esitazione. “Lui e Maignan restano” assicurò. (TUTTO mercato WEB)
Orazio Accomando, giornalista di DAZN, racconta dell'interessamento del Manchester United per Theo Hernandez: "Il grande obiettivo del Manchester United é Theo Hernandez. Il francese é molto apprezzato dai Red Devils, che al momento non hanno intavolato discorsi formali con il giocatore o con il Milan, ma occhio a possibili sviluppi nei prossimi giorni". (Milan News)
Ma Theo a due cilindri ha proseguito per tutto il resto dei mesi successivi con qualche eccezione e una regola. Di qui la decisione di escluderlo dallo schieramento col Genoa e di lasciarlo in panchina preferendogli Jimenez. (Pianeta Milan)