Meloni da Porro sferza la Schlein: quando sento certe falsità un po’ mi vergogno per lei

Puntata speciale di Quarta Repubblica questa sera (lunedì 2 dicembre ndr) con Nicola Porro che intervista il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. E la premier, come ci si aspetta, non delude le aspettative: e dall'attualità politica di casa nostra allo scenario internazionale, risponde punto su punto alle domande del (Secolo d'Italia)

Su altri media

La premier a Quarta Repubblica: "Suoi argomenti deboli così come i risultati. Si trova di fronte al governo che ha aumentato l'occupazione e ha diminuito la disoccupazione" (Adnkronos)

Qualche inciampo ogni tanto c'è, è anche fisiologico, ma non si preoccupi, sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a "Quarta Repubblica" su Rete4, a proposito dei contrasti nella maggioranza,"Litighiamo tutti i giorni, litighiamo la mattina e beviamo un bicchiere di vino insieme la sera", ha aggiunto scherzando. (Tiscali Notizie)

“Fratoianni dice che l’Italia va capovolta? Gli italiani lo hanno già fatto quando hanno mandato a casa la sinistra alle elezioni, il 25 settembre del 2022” (Giovanni Donzelli)

Sciopero, Meloni: Landini ha deboli argomenti e deboli risultati

"I toni si alzano quando gli argomenti sono deboli e capisco la difficoltà di Landini, perché i suoi argomenti sono deboli come sono deboli i suoi risultati: nel pubblico impiego l'adesione allo sciopero generale è stato sotto il 6%". (Tiscali Notizie)

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni sceglie Quarta Repubblica, salotto televisivo di Nicola Porro sulle reti Mediaset, per ribattere colpo su colpo al week end di scioperi e mobilitazioni organizzate dalla sinistra e dai sindacati. (il Giornale)

Risponde con una battuta la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in tv intervistata da Nicola Porro a Quarta Repubblica su Rete 4. "No, non litighiamo, qualche inciampo c'è, è anche fisiologico, ma sappiamo che cosa gli italiani sperano e si aspettano", aggiunge la premier assicurando che il governo "non cadrà". (la Repubblica)