Xbox Tokyo Game Show 2024 recap degli annunci

Xbox Tokyo Game Show 2024 si configura come uno dei show Xbox ai TGS più ricco di contenuti fino ad oggi, nel quale sono stati presentati 24 giochi. La maggior parte sono stati sviluppati in Asia e cinque di questi sono disponibili immediatamente. A partire da oggi, i membri di Xbox Game Pass potranno giocare a Trials di Mana e Legend of Mana di Square Enix; All You Need Is Help di Q-Games; We love Katamai REROLL + Royal Reverie di Monkeycraft Co e Bandai Namco, e Final Fantasy Pixel Remasters I-VI di Square Enix. (Plaffo)

Ne parlano anche altri media

Microsoft ha presentato una ricca lineup di 24 titoli durante l’Xbox Tokyo Game Show 2024, molti dei quali sviluppati in Asia. Da titoli di Square Enix e Banda Namco, fino a tanti titoli di studi indipendenti. (Tech Princess)

Riepiloghiamo la conferenza Xbox al Tokyo Game Show 2024, con tutti gli annunci effettuati, i giochi presentati e quelli lanciati o in arrivo su Game Pass, ovviamente. (Multiplayer.it)

Featured Tokyo Game Show 2024: il recap degli annunci Xbox (Kotaworld)

Xbox ha già quattro giochi first party confermati per il 2025

Con tanto di orario italiano! Il TGS si svolgerà come di consueto al Makuhari Messe di Chiba dal 26 al 29 settembre 2024. (GameSoul)

Xbox ha tenuto in data odierna una conferenza al Tokyo Game Show, dedicata ai videogiocatori giapponesi, ma non solo: durante lo show, infatti, ci sono stati alcuni aggiornamenti sia da giochi prodotti in Giappone, sia da titoli che sono invece a firma degli Xbox Game Studios. (Spaziogames.it)

Il 2025 si preannuncia come un anno ricco per la piattaforma Xbox, dopo un 2024 già caratterizzato da diverse uscite di pregio. L'annuncio suggerisce che ci saranno ulteriori titoli non ancora specificati, alimentando le aspettative. (Tom's Hardware Italia)