Roma, Ljajic sull'attacco giallorosso: "Non abbiamo un vero bomber"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante della Roma Adem Ljajic ha parlato anche dei problemi in attacco dei giallorossi, nella sua intervista rilasciata a SkySport: "Il nostro attacco è uno di quelli che segnano meno? Non so perché. In questa squadra non c'è un bomber da 20, ma siamo ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Già, il trofeo più importante a livello calcistico. Sembra una di quelle stagioni che sfugge alla normalità della storia romanista. (LaRomaSiamoNoi.com)

Adem Ljajic è chiaro: la Roma non ha nessuna intenzione di lasciarsi sorpassare nella volata alla Champions League. Redazione 2 aprile 2015. (RomaToday)

- Difendere il secondo posto ritrovando i gol dell'attacco. Anche senza l'infortunato Gervinho, e col dubbio sulla convocazione di Totti che sarà sciolto solo con la rifinitura, la Roma si accinge ad affrontare il Napoli sapendo di non poter fallire ... (Corriere di Roma News)

«Alla Roma serve uno come Higuain». Lo ammette candidamente Ljajic a poche ore dalla sfida al Napoli che per il serbo può essere decisiva. (LaRomaSiamoNoi.com)

Bene che vada andrà in panchina, ma dopo il differenziato di ieri il capitano potrebbe anche essere escluso dai convocati. di E. (ForzaRoma.info)

A due giorni dal big match dell'Olimpico contro il Napoli, Adem Ljajic manda un messaggio forte alle altre pretendenti, a partire dalla Lazio terza, a una ... (Italpress)