All news | L'AVVERSARIA - COMO Fabregas: "Dobbiamo migliorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la vittoria sulla Roma: FABREGAS SKY Un commento sulla partita? “Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c’è la tattica”. La qualità in mezzo al campo? “Sergi e Perrone sono il cuore della squadra, è stato uno shock perderli. (Tuttoasroma.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cesc Fabregas, tecnico del Como, commenta così ai microfoni di DAZN il ritorno alla vittoria per 2-0 nella gara contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)
Il Como, infatti, si stacca dalla zona retrocessione, andando a + 1 dal terzultimo posto, occupato ora dal Cagliari. Guai, però, a rilassarsi perché il prossimo avversario sarà di assoluto rispetto, ovvero i campioni d’Italia dell’Inter che ospiteranno i lariani, lunedì 23 dicembre alle ore 20:45. (FantaMaster)
Il 2-0 ai giallorossi ha fatto divertire la platea delche, per l'occasione, ha ospitato anche divi di Hollywood (cosa non insolita in questi mesi). Il Como batte la Roma e ritrova ossigeno in una classifica che, per ora, non ha valorizzato la squadra di Fabregas, che ha raccolto molto poco rispetto a quanto mostrato in questa prima parte di campionato. (Eurosport IT)
"L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa. Alcune volte non è questione di tattica, ma di resilienza e voglia. (Fantacalcio ®)
COMO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico biancoblu Cesc Fabregas in occasione di Como-Roma, match valido per la 16a giornata di campionato. “Ho deciso di mettere le due punte nel finale, perché avevamo fatto bene anche con una punta. (RomaNews)
Leggi tutta la notizia Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro la Roma . (Virgilio)