Yildiz nel cuore del gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Yildiz nel cuore del gioco". Come riportare Yildiz nel cuore del gioco della Juventus? Senza Koopmeiners e Douglas Luiz la risposta emerge spontanea. Perché nella sfida contro l’Inter può ritornare all’antico, in quella posizione da trequartista che ha già ricoperto benissimo nelle prime due gare contro Como e Verona. L’avversario era di caratura differente, ma non dev’essere un caso se i due assist stagionali siano arri- vati proprio in quegli appuntamenti, così come prestazioni con voto ben oltre la sufficienza. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Così il giovane fantasista turco: “Io e la squadra siamo un po’ in calo? Nel calcio capitano questi momenti, noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. (Europa Calcio)

"Juve, facciamo la linguaccia" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura con l'intervista a Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Mehdi Taremi si prepara ad affrontare la Juventus per la prima volta in carriera indossando la maglia dell’Inter. Ma già una volta ha avuto modo di giocare contro i bianconeri: in Champions League, con il Porto, nel 2021. (Inter-News)

O 15 anni di carriera e spero di raggiungere ancora tanti traguardi", così Kenan Yildiz racconta alla Gazzetta dello Sport come sta vivendo il suo percorso tra Juventus e nazionale. (ilBianconero)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Juve, facciamo la linguaccia" (Tutto Napoli)

L a vita di Kenan Yildiz scorre placida tra la Continassa e la casa in centro, i genitori che lo seguono in tutto, il cagnolino amatissimo, gli allenamenti e qualche svago innocente, come il golf. È timido ma non impacciato, sorride molto e in modo spontaneo, trasmettendo tutta la sua positività. (La Gazzetta dello Sport)