Conte: 'Allenare Napoli è un orgoglio immenso per un uomo del Sud. Bruscolotti e Totti...'

Conte: 'Allenare Napoli è un orgoglio immenso per un uomo del Sud. Bruscolotti e Totti...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte non nasconde la sua grande soddisfazione per essere l'allenatore del Napoli, pur non rinnegando il passato alla Juve. Antonio Conte ha parlato, tra l'altro, del suo legame emotivo con la Juventus, prossimo avversario del Napoli, nella conferenza stampa odierna, ma anche della sua felicità per essere la guida tecnica del club azzurro: "Faccio parte della storia della Juventus per quello che ho dato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

“Io voglio vedere il Napoli indossare un bell’abito – ha detto Conte – ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell’abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (anteprima24.it)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, con Roberto Conte, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

L’anti vigilia di Juventus-Napoli è vissuta da Antonio Conte nella memoria di Totò Schillaci, che come lui è stato un giocatore della Juventus. “Per noi del Sud rappresentava l’esempio di chi ce l’aveva fatta. (ROMA on line)

Napoli, Conte: "La Juve parte da un livello diverso. Anche l'Inter ieri s'è sporcata..."

Il Napoli di Antonio Conte visto da Arrigo Sacchi: di seguito l’intervista che l’ex allenatore del Milan ed ex ct dell’Italia ha rilasciato a Il Mattino. “Conte ha sempre avuto la mia stessa ossessione per il lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex presidente della Juventus esprime le sue preoccupazioni sulla crescente forza del Napoli in vista della sfida di sabato all’Allianz. (Napolipiu.com)

In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)