Zapata raggiunge Dybala: è nella top 10 dei marcatori di Serie A in attività

Zapata raggiunge Dybala: è nella top 10 dei marcatori di Serie A in attività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Gol da record. Dopo il successo per 3-2 sul Verona, il Torino si gode un primato solitario che mancava da 47 anni e un attacco che riporta al passato, grazie alle reti di tutte le punte schierate in campo. Una notte da far girare la testa, non quella di Duvan Zapata, giocatore di grande esperienza con 171 centri in carriera. Della squadra di Vanoli è diventato non solo il capitano (dopo la partenza di Rodriguez e Buongiorno), ma anche il trascinatore. (La Stampa)

Su altre fonti

Anche se lassù è in ottima compagnia. Nella Top 10 dei bomber di Serie A che ancora vestono una maglia c'è di tutto: non solo i tre arieti della lotta scudetto, ma anche un'ala e diversi centravanti in cerca di rilancio. (La Gazzetta dello Sport)

Ma soprattutto il colombiano raggiunge Paulo Dybala a quota 123 reti segnate in carriera in testa alla classifica dei cannonieri attualmente in attività. (Sport Mediaset)

Il colombiano ha raggiunto Dybala in vetta a quota 123. Il sudamericano ne ha messi a segno 11 col Napoli, 18 con l'Udinese, 11 con la Sampdoria, 69 con l'Atalanta e 14 col Torino, raggiungendo così Paulo Dybala in questa speciale classifica. (Diretta)

Duvan Zapata arriva a quota 123 gol in Serie A: è il miglior marcatore tra i giocatori in attività

Serata speciale per Duvan Zapata. Il colombiano segna, aiuta il Torino a vincere e a salire in testa alla classifica per una notte: "Sappiamo che è solo la quinta giornata, ma è comunque bello guardarci così in alto". (Sky Sport)

Con la rete segnata a Verona nell'anticipo della quinta giornata di campionato, uno stacco imperioso di testa a centro area su cross dalla destra di Lazaro al 33' del primo tempo, il bomber e capitano del Torino Duvan Zapata entra nella Top 50 dei migliori marcatori ogni epoca del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ma soprattutto raggiunge Paulo Dybala in testa alla classifica dei cannonieri in attività: 123 reti segnate in carriera. Tra gli uomini oggi in Serie A , nessuno ha segnato più dell'attaccante granata. (Eurosport IT)