Zapata raggiunge Dybala: è nella top 10 dei marcatori di Serie A in attività

Gol da record. Dopo il successo per 3-2 sul Verona, il Torino si gode un primato solitario che mancava da 47 anni e un attacco che riporta al passato, grazie alle reti di tutte le punte schierate in campo. Una notte da far girare la testa, non quella di Duvan Zapata, giocatore di grande esperienza con 171 centri in carriera. Della squadra di Vanoli è diventato non solo il capitano (dopo la partenza di Rodriguez e Buongiorno), ma anche il trascinatore. (La Stampa)

Su altre fonti

Si dice che la notte porti consiglio, ma anche riflessioni e ripensamenti. Beh, chissà in quanti tra i tifosi granata avranno chiuso occhio ripensando a quanto fatto dai propri beniamini, tornati al primo posto in classifica per la prima volta dopo 47 anni (in attesa che si concluda la giornata di Serie A). (Toro.it)

A segno nel match contro il Verona, Duvan Zapata è tornato ad essere il perno centrale di cui aveva bisogno la squadra di Paolo Vanoli: "È tornato super Duvan - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. Blocco e velo (tocco suo o di Magnani?) per Sanabria. (TUTTO mercato WEB)

Nella Top 10 dei bomber di Serie A che ancora vestono una maglia c'è di tutto: non solo i tre arieti della lotta scudetto, ma anche un'ala e diversi centravanti in cerca di rilancio. E non solo per la stazza imponente: il toro del Toro mette a referto il suo 14° gol in poco più di un anno con la maglia granata, è protagonista del successo in casa del Verona e scala fino al gradino più alto la classifica dei marcatori in attività del nostro campionato raggiungendo quota 123 gol. (La Gazzetta dello Sport)

Zapata si gode la serata. In gol contro il Verona, è diventato il miglior marcatore in attività in Serie A, 123 gol al pari di Paulo Dybala: "Ovviamente è importante segnare per noi attaccanti, ma voglio risaltare la prestazione della squadra. (Sky Sport)

Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" L'attaccante del Torino Duvan Zapata ha parlato a Sky dopo il match esterno contro il Verona vinto per 2-3. (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Stanchi Redattore 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 11:38) Duvan Zapata ieri ha segnato l'ottavo gol di fila di testa. Ma non solo: è arrivato a quota 123 reti in Serie A, tra i calciatori in attività solo Dybala può vantare lo stesso numero di marcature nel massimo campionato italiano. (Toro News)