Le pagelle di Cagliari-Torino 3-2: Coco, una svista pesante. Ricci, serve di più

Termina Cagliari-Torino, è il momento delle pagelle. Il Torino in Sardegna incassa il quarto ko consecutivo tra Coppa Italia e campionato rimediando una sconfitta che era certamente evitabile al termine di una partita rocambolesca. Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Linetty che segna un gran gol alla prima da capitano del post Zapata, ma non è serata di favole per il Toro. Dietro la lavagna Coco per il tragicomico autogol che regala la vittoria al Cagliari. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Paolo Vanoli, allenatore del Torino, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

«Sviluppiamo bene, a volte ci complichiamo la vita in alcune situazioni. Poi il fallo della punizione dell’1-0 era clamorosamente a favore nostro, ma quando siamo andati in vantaggio abbiamo subito quello che sappiamo essere il Cagliari in casa. (L'Unione Sarda.it)

foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Cagliari Torino, premiata questa scelta del tecnico Davide Nicola a gara in corso - Cagliari News 24

José Luis Palomino è contento per la vittoria contro il Torino, ma ci tiene a dedicare il suo gol a Duvan Zapata. "Ho fatto il mio, sono contento per il mio gol ma soprattutto per la vittoria. (Sport Mediaset)

Emozioni su emozioni, ribaltamenti di risultato e una pioggia di gol e di occasioni. Terza sconfitta per 3-2 consecutiva, invece, per il Torino che è entrato in una spirale negativa, soprattutto difensiva, da cui non riesce ad uscire. (Calciomercato.com)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha sorprendentemente scelto di sostituire l’angolano Zito Luvumbo a fine primo tempo, inserendo Razvan Marin. (Cagliari News 24)