Come mai The Perfect Couple è la serie Netflix ideale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il seguente articolo contiene diverse informazioni su The Perfect Couple Il sole color Aperol si abbassa sul mare al largo della costa dell'isola di Nantucket. Sulla spiaggia, la famiglia e gli ospiti di Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman), una famosa scrittrice di romanzi gialli, si riuniscono per le prove del matrimonio del giorno dopo tra il figlio Benji (Billy Howle) e la sposa Amelia (Eve Hewson). (GQ Italia)
Ne parlano anche altri media
Tra le novità più interessanti ora in streaming sulla piattaforma Netflix c’è senza dubbio The Perfect Couple, serie thriller diretta da Susanne Bier con protagonisti Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dakota Fanning, Eve Hewson, Isabelle Adjani e la star di The White Lotus 2 Meghann Fahy nella parte dell’influencer Merritt Monaco. (Best Movie)
Nicole Kidman è la protagonista della nuova miniserie Netflix The Perfect Couple, diretta da Susanne Bier e tratta dall'omonimo romanzo di Elin Hildebrand. Nel cast della serie recita anche Liev Schreiber, che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto. (Movieplayer)
3 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
The perfect couple su Netflix: trailer e trama (senza spoiler) della serie più attesa con Nicole Kidman (Vogue Italia)
I protagonisti di The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber. L'attrice ha vinto la Coppa Volpi del Festival di Venezia per lo scandaloso Babygirl. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Dopo Big Little Lies (due stagioni), The Undoing, Nine Perfect Strangers, e in parte anche Expats, ormai il pattern è chiaro: a Nicole Kidman piacciono le miniserie giallo-mystery, con una forte componente drama, in cui può fare la parte della donna alto-borghese un po’ snob, tirata in mezzo a intrighi e misteri a sfondo familiare. (Serialminds.com)