Monza Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Monza Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. Nel finale di prima frazione il colpo di testa di Svoboda riporta avanti il Venezia. E 5' dopo arriva ancora il pari del Monza con Djuric. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile sul canale 215 del telecomando Sky LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Kyriakopulos dalla sinistra si accentra, vince un rimpallo e la mette nell’angolino alla sinistra di Stankovic. Finisce 2-2 il match giocato domenica 27 ottobre. (La Nuova Venezia)

Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. Ma la lotta per salvarsi resta lunghissima per entrambe. (Corriere della Sera)

Tutti i 4 gol nel primo tempo «La cronaca della gara» (la Repubblica)

Di Francesco: “Punto positivo fuori casa. Perché i gol presi e noi non abbiamo un Djuric che…”

La risposta del Monza, però, non si fa attendere e al 23' agguanta il pareggio con Georgios Kyriakopoulos che, dopo aver ricevuto palla da Pedro Pereira, salta Svoboda e deposita in fondo al sacco. Dopo un’iniziale fase di studio priva di squilli da entrambe le parti, il Venezia trova il gol del vantaggio al 15' con Mikael Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l’islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (Giornale di Sicilia)

Primo tempo fra gol ed errori. La gara dello U-Power Stadium tra Monza e Venezia termina 2-2. Tutti i gol nel primo tempo: per due volte gli ospiti sono andati in vantaggio, per poi essere raggiunti dai brianzoli. (Milan News)

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... (SOS Fanta)