Atalanta, per la Fiorentina rientrano Djimsiti e Kolasinac. Convocato Zaniolo, out Godfrey e Toloi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Tornano Berat Djimsiti e Sead Kolasinac, ma anche Nicolò Zaniolo. L'Atalanta è (quasi) al completo per l'esordio casalingo stagionale contro la Fiorentina (domenica alle 15) di fronte a quasi 25mila spettatori che riempiranno il Gewiss Stadium. La pausa è servita per il recupero completo del numero 10, in gruppo al pari di Sulemana, e anche per permettere ai due difensori di rimettersi in sesto, colmando anche l'assenza di Ben Godfrey, fermo per una lombalgia. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, incontro valido per la 4ª giornata della Serie A Enilive, mister Gian Piero Gasperini ha parlato dell'esordio stagionale in casa dei nerazzurri dalla sala conferenze di un Gewiss Stadium completamente rinnovato. (Atalanta)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Le ultime sull'Atalanta (Tutto Atalanta)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Assenza a sorpresa per Rafael Toloi, il motivo (SOS Fanta)

Atalanta-Fiorentina: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, gara della 4ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, in programma domenica alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo (Atalanta)

Nei 65 precedenti a Bergamo 22 vittorie dei nerazzurri, 17 dei toscani e 26 pareggi. Per i padroni di casa è anche tempo di vigilia di Champions League: giovedì 19 c'è la grande sfida contro l'Arsenal. (la Repubblica)

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)