Il Napoli ha proposto uno scambio a Spinazzola, il giocatore ha più di una perplessità

Il futuro di Spinazzola allo stato attuale non sembra promettere molto di positivo dal punto di vista personale, scrive Tuttosport. Preso atto della sua insoddisfazione, "i dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Briraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. Spinazzola no: ha più di una perplessità perché anche in viola non avrebbe la certezza del posto fisso, anzi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Paolo Vanoli è in caduta libera e cercherà di rinforzarsi a gennaio. Per Tuttosport, anche il Torino sarebbe sulle tracce di Spinazzola. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, nuovo affare fra Napoli e Torino: si era parlato di Simeone, ma è pronto invece un altro colpo a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al giocatore il contratto con la società azzurra scade nel giugno del 2026. Il suo ingaggio è di 1,8 milioni. (Napoli Magazine)

Tuttosport - Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta

Il giocatore era arrivato in estate dopo la fine della sua esperienza alla Roma e aveva convinto tutti, sembrava pronto per una stagione da protagonista. Tuttavia, Olivera è diventato titolare fisso, e secondo il portale Tutto Napoli, c'è una data specifica in cui le cose sono cambiate rispetto alle previsioni iniziali. (Tutto Juve)

Un’altra avventura lampo in maglia azzurra sta per concludersi. econdo quanto riportato da TuttoSport, Leonardo Spinazzola ha già comunicato a De Laurentiis e Manna la sua volontà di lasciare il Napoli dopo soli sei mesi. (Napolipiu.com)

Spinazzola al Torino: idea viva, l'esterno fa una richiesta (Tutto Napoli)