Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico"

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico" Federico Chiesa aspetta il Barcellona, con cui ha già raggiunto un accordo sui termini personali del contratto. La palla ora passa alla società Blaugrana, che deve trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino del giocatore finito fuori rosa con Motta. In Spagna le ultime voci di mercato lo vedono sempre più vicino al Barca anche per l'atteggiamento dei bianconeri. (L'Interista)

Su altri giornali

Non sembra esserci l’Inter nel futuro di Federico Chiesa. Per l’esterno della Juventus, infatti, il futuro si chiama Barcellona. Lo riporta l’autorevole quotidiano spagnolo AS, che fornisce ulteriori dettagli sul prezzo di saldo per il giocatore. (Inter-News)

PROBLEMI – Federico Chiesa non è assolutamente la prima scelta del Barcellona sul mercato tra gli esterni. I catalani hanno prima sondato le possibilità di arrivare a Nico Williams dell’Athletic Bilbao e Rafael Leao del Milan, senza però trovare il via libera per le rispettive operazioni. (Inter-News)

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

Sportitalia - Chiesa-Barcellona, prima offerta alla Juventus in vista: le ultime

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. (SpazioJ)

Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano (Milan News 24)

Adani, finalizzato a trovare un accordo economico e dunque, come passo successivo, a presentare la prima offerta alla Juventus, che secondo Sportitalia è attesa a ore. (ilBianconero)