Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere"

Sampdoria, Semplici: "Testa bassa e pedalare, non c'è un minuto da perdere" "L’emozione per il rientro in panchina e la soddisfazione per la chiamata di un club glorioso come la Sampdoria sono durate giusto il tempo di infilare la mia nuova tuta blucerchiata e tornare in campo per fare il lavoro che amo". Queste le prime parole, affidate al proprio profilo Instagram, del tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ufficializzato questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Sampdoria ha scelto il suo allenatore. Dopo il summit di Milano, Leonardo Semplici ha trovato l’intesa e ha convinto Pietro Accardi e Matteo Manfredi ad affidargli la panchina blucerchiata. Dopo l’esonero di Andrea Sottil ci sono state diverse consultazioni. (ClubDoria46.it)

Ore importanti in casa Sampdoria, la società blucerchiata è al lavoro per individuare il nuovo tecnico, per dare una svolta ad una stagione fin qui deludente. (Tuttocampo)

COMUNICATO UFFICIALE – Il comunicato della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato a Leonardo Semplici il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)”. (Inter-News)

Il Plenum del CSM nomina Salvatore Curcio procuratore di Catanzaro

In questi ultimi minuti, di fatto, per il Napoli è arrivato l’annunico ufficiale di Danilo della Juve sul suo futuro. La squadra di Antonio Conte è ora attesa della trasferta di sabato prossimo contro l’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo staff di Semplici sarà composto inoltre dalle seguenti figure: Andrea Consumi (allenatore in seconda), Rossano Casoni (collaboratore tecnico), Yuri Fabbrizi (preparatore atletico) e Walter Bressan (preparatore portieri)" . (LAROMA24)

Nella stessa seduta, il CSM ha nominato anche Domenico Guarascio, attuale PM della DDA di Catanzaro, come procuratore della Repubblica di Crotone, anche in questo caso con voto favorevole della maggioranza. (Corriere di Lamezia)