Juve, Adani: “L’acquisto più importante? Thiago Motta”
Intervenuto a Viva El Futbol su Twitch il commentatore Lele Adani ha parlato della formazione bianconera: "Motta la pietra miliare" Intervenuto a Viva El Futbol su Twitch il commentatore Lele Adani ha parlato della formazione bianconera: “La Juve con Koopmeiners e Sancho farebbe l’ottavo e il nono acquisto. Il più importante è il decimo, cioè il primo: non un giocatore, ma l’allenatore“. Juve, le parole di Adani “Thiago Motta è il piu grande acquisto che potesse fare la Juve. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altri giornali
L'analisi Lo 0-0 contro la Roma ha alimentato qualche pensiero di "allegriana" memoria osservando la Juventus di ieri ma, sebbene i bianconeri non perdano nelle prime tre giornate di campionato da tre stagioni (e nelle ultime due in panchina c'era proprio Max) e non abbiano subito gol nei primi tre turni come non accadeva nel 2014/15 (prima stagione juventina del tecnico livornese), c'è molto di più da dire. (Sport Mediaset)
Sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. (Tutto Juve)
Verticalità, dinamismo, occupazione degli spazi. Quel che ha stupito delle prime due apparizioni della Juve è stata la sicurezza che Motta è riuscito a mettere nella testa di giovani ragazzi come Mbangula e Savona. (SportItalia.it)
ADANI – «La Juve si era rassegnata a giocare col 3-5-2 senza apertura, linee di passaggio e baricentro alto. Tolto un centrale, ora gli interni si alzano, il trequartista molte volte si associa con gli esterni e le mezzeali, la pressione è rivoluzionata e gli errori sono indotti. (Juventus News 24)
Negli ultimi anni, soprattutto in casa Juventus, si sono visti avvii di stagione peggiori. Nelle prime due giornate i bianconeri hanno affrontato avversarie sulla carta inferiori come Como e Verona, portando a casa sei punti, realizzando altrettante reti e non subendone nessuna. (Fantacalcio ®)
Su Gazzetta si parla della gara di ieri: Thiago Motta ha cominciato a travasare qualità nella squadra. Nella ripresa sono entrati Koopmeiners, Douglas Luiz, Conceiçao, Nico Gonzalez, i gioielli di mercato. (Tutto Juve)