Dichiara 900 euro al mese e ha la Ferrari. «La uso poco, costa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ECONOMIA

Alla fine, forse perché come ha detto ai finanzieri mantenerla costava troppo, ha deciso di venderla. Ma alla decisione del commerciante di prodotti ittici "pizzicato" a Forlì, deve aver contribuito anche la verifica delle Fiamme Gialle. Una Ferrari in garage era ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo dichiarava redditi annui per circa 10.000 euro, ... (Corriere della Sera)

Ecco alcune informazioni su come potranno mettersi in regola i contribuenti italiani sottoposti a controlli fiscali da parte dell'Agenzia delle Entrate, a seconda del controllo da cui saranno interessati. (aciclico magazine)

The post Dichiarazione dei redditi 2014 – Più trasparenza... E' stata predisposta una nuova sezione informativa nel sito internet ufficiale che ne spiega le modalità. (aciclico magazine)

Un commerciante ittico è stato scoperto dalla Guardia di Finanza, aveva evaso ben 210 mila euro. L’uomo aveva dichiarato di guadagnare circa 10 mila euro annui per un totale di circa 900 euro al mese, ma nel garage aveva una Ferrari 360 Modena dal costo di 90 mila euro ed un Suv Mercedes Ml320. (Notizie - Guidone.it)

Il consigliere Ghiretti attacca la Giunta: "Pensate forse che in nome della trasparenza e della condivisione io, in quanto... (ParmaToday)

FORLI' - La compagnia di Forlì della Guardia di Finanza ha chiuso una verifica fiscale nei confronti di un commerciante di prodotti ittici contestandogli di aver evaso 210.000 eurotra Iva e imposte. (Il Messaggero)