Rugby, Sei Nazioni: Italia, che batosta! L'Irlanda vince 10 – 63

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Seconda sconfitta per l'Italia nel Sei Nazioni. Gli azzurri sono stati travolti 10-63 dall'Irlanda all'Olimpico di Roma. Nel primo tempo dominio irlandese, con l'Italia che è costretta a difendersi con coraggio: ben 88 placcaggi per gli azzurri contro ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Italia-Irlanda 10-63 nel match valido per la seconda giornata del 6 Nazioni disputato allo stadio Olimpico di Roma. Seconda sconfitta per gli azzurri dopo quella rimediata con il Galles. (LaPresse)

Davanti ai 52mila dello stadio Olimpico, O'Shea ha visto gli azzurri subire lo strapotere della 'suà ... Valanga verde sull'Italrugby. (il Giornale)

Tra domenica scorsa e stamani, nel gruppo azzurro, non si è sentita altra parola, dando così una forma al bisogno di maggiore concretezza nel sistema squadra ma soprattutto nell'evitare facili calci di punizione in favore degli avversari ... (Il Messaggero)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari

Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione e consente l'uso di cookies a "terze parti" che permettono di inviarti informazioni inerenti le tue preferenze. (Metropolis Web)

Tutto quello che devi sapere per vivere e lavorare in Irlanda........ (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Flash-mob, mamme che allattano a De Ferrari (La Repubblica)