Idf bombarda centro di Beirut, 20 morti e 50 feriti, mentre Israele annuncia cessate il fuoco in Libano di 60 giorni condizionato al disarmo - VIDEO
Libano, l'esercito israeliano bombarda il centro di Beirut, causando 20 morti e 50 feriti, mentre il gabinetto di guerra in Israele annuncia un cessate il fuoco di 60 giorni, condizionato al disarmo di Hezbollah. 10 attacchi simultanei sulla città di Beirut che hanno colpito interi edifici residenziali, tra cui un palazzo di quattro piani che ospitava decine di famiglie sfollate e un quartiere commerciale in pieno centro città, gremito di negozi, ristoranti, uffici, negozi e un ospedale. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il premier Benjamin Netanyahu, terrà una dichiarazione tv stasera alle 20 ora locale, le 19 in Italia, a seguito della riunione del Gabinetto di sicurezza, nella quale i ministri dovrebbero dare il via libera all'accordo per un cessate il fuoco in libano. (Liberoquotidiano.it)
Nuovi attacchi israeliani hanno preso di mira questa mattina la periferia sud di Beirut, roccaforte di Hezbollah, dopo un appello dell'esercito israeliano (Idf) ad evacuare tre edifici e i loro dintorni. (La Stampa)
Molteplici esplosioni sono state avvertite nella periferia meridionale della capitale libanese. L’esercito israeliano ha lanciato nuovi raid aerei nella parte sud di Beirut in Libano . (LAPRESSE)
Come ormai accade da mesi, l’esercito israeliano (Idf) di Netanyahu ha proseguito i bombardamenti sulla capitale Beirut, oltre che su villaggi e città nel governatorato di Nabatieh, nel sud del Paese. (LA NOTIZIA)
Nelle immagini il fumo si alza in seguito a un attacco israeliano nel quartiere centrale di Hamra a Beirut poco dopo che il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il governo ha accettato una tregua con Hezbollah. (Tiscali Notizie)
L'esercito israeliano (IDF) ha reso noto che oggi i caccia israeliani hanno colpito oltre 180 obiettivi di Hezbollah in tutto il Libano. (Corriere del Ticino)