Tradimento: numero di stagioni, puntate, cast e trama completa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se avete amato parecchio Terra Amara allora non dovreste assolutamente perdervi Tradimento: tutto quello che sappiamo su questa nuova grossa serie in arrivo dalla Turchia. Continua a dimostrarsi assai feconda la Turchia, un Paese in crescita e che si sta riscoprendo al centro del mondo, o quantomeno dell’Europa, per quanto concerne la produzione di nuove serie tv e soap opera che finiscono per diventare virali. (Player.it)
Su altri giornali
Arriva domenica 1 dicembre la nuova soap turca, Tradimento, in programma su Canale5, in prima serata. (Fanpage.it)
Tra gialli, segreti, misteri. E Tradimento, che vede tra i protagonisti l’attrice Vahide Perçin, l’amatissima Hunkar Yaman di Terra Amara, sta già appassionando i telespettatori. (7colli)
Il drama avvincente di “Tradimento” ci catapulta in una tempesta di emozioni e tensione nella vita di Guzide. Con le famiglie sotto pressione e Oylum nel mirino dell’accusa di omicidio, la suspense cresce! Il gesto simbolico di Guzide, mentre distrugge la torta del loro anniversario, segna una rottura definitiva con un passato avvelenato dal tradimento di Tarik. (SofiaOggi.com)
Con colpi di scena in arrivo e rivelazioni dolorose, questa puntata non deluderà. Mentre le famiglie si scontrano e i segreti emergono, il dramma si intensifica: tarik e Yesim si trovano in un cul-de-sac emotivo, mentre Guzide afferra l’ultima opportunità per salvare sua figlia. (SofiaOggi.com)
La protagonista di Tradimento, la nuova serie tv turca di Canale 5, è un volto già noto al pubblico che segue le serie dell’ammiraglia Mediaset: Vahide Perçin è stata infatti interprete di Hünkar Yaman in Terra Amara (Tvblog)
Che avventure incredibili ci riserva “Tradimento”! L’arresto ingiusto di Oylum è solo l’inizio di un intreccio drammatico che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. E non possiamo dimenticare il tradimento di Tarik, che rende tutto ancora più complicato! Ogni episodio ci regala colpi di scena emozionanti e legami fragili da ricomporre. (SofiaOggi.com)