Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo sofferto tanto, ma alla fine potevamo vincerla"

Juventus, Thiago Motta: Abbiamo sofferto tanto, ma alla fine potevamo vincerla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Thiago Motta analizza il folle pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter. "Abbiamo avuto situazioni complicate, ma siamo riusciti a rimanere in partita. Dopo il quarto gol, l'Inter à venuta fuori e poteva fare il quinto, poi siamo venuti fuori noi e potevamo anche vincerla - ha spiegato l'allenatore della Juventus - Bisogna analizzare bene le cose che sono successe e capire molto bene il perché abbiamo fatto molto bene a tratti e a tratti abbiamo subito tanto il gioco dell'avversario". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (Virgilio)

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con l‘Inter a San Siro. A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» (IlNapolista)

Inter-Juventus è spettacolare solo per chi non è interessato al risultato, visto che il 4-4 finale è tutto fuorché spettacolo. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. (Inter-News)

C’è un problema per Thiago Motta: svolta per il nuovo acquisto

"La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. Oggi abbiamo potuto competere contro una delle due favorite o delle favorite del campionato, che è l'Inter, giocando bene a tratti e meno bene in momenti nei quali abbiamo sofferto. (Tutto Juve)

A San Siro va in scena la supersfida della nona giornata di campionato che mette di fronte i campioni d'Italia allenati da Simone Inzaghi, attualmente secondi, e la squadra di Thiago Motta, distante una lunghezza dai nerazzurri. (Goal Italia)

In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. (CalcioMercato.it)