Mass Effect Andromeda: info su patch d1 e peso dell'installazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mass Effect Andromeda è in rampa di lancio: manca ormai poco al day one, e proprio ieri il titolo è andato in gold. C'è qualcosa che però non è ancora concluso, ovvero i lavori sulla patch d1, immancabile ormai in qualsiasi gioco. Il lead designer Ian ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri giornali

Manca meno di un mese al debutto, su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC, di Mass Effect Andromeda. (VG247.it)

Recuperando l'eredità dei predecessori e perfezionandone le meccaniche di gioco ... (Everyeye.it)

Dopo una prima occhiata al combattimento, alle armi e ai diversi poteri disponibili al Pioniere, il secondo video-gameplay di Mass Effect: Andromeda, pubblicato nella giornata di ieri da BioWare, va ad approfondire i profili, i preferiti e i componenti ... (cartoonMag)

BioWare ha mantenuto la promessa e ben prima del previsto: ha infatti svelato i requisiti minimi e consigliati necessari per contenere l'universo di Mass Effect Andromeda in versione PC, in arrivo il 23 marzo anche su Xbox One e PS4 (e chissà, forse ... (IGN Italia)

Per “celebrare” l'evento, il lead designer Ian Frazier ha diramato tramite il suo profilo su Twitter tantissime informazioni sul gioco. Grazie ai suoi ... (Gamesvillage)

10. Più di qualche sorpresa tra le ultime novità di Mass Effect ... (OptiMagazine)