Milan Stella Rossa, Fonseca ha individuato i due colpevoli! Loro due sul banco degli imputati, ecco cosa gli rimprovera il tecnico

Milan Stella Rossa, lo sfogo di Fonseca rivolto in particolar modo a Theo Hernandez e Fikayo Tomori: cosa gli imputa il tecnico Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. Fonseca è irritato con alcuni giocatori. Non fa nomi, ma non è difficile individuare almeno due colpevoli: Theo, prova anonima e cartellino giallo per non avere buttato fuori il secondo pallone, e Tomori, che si è fatto ammonire dalla panchina e sarà squalificato. (Milan News 24)

Su altre fonti

ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)

Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)

Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Penso che la vittoria contro lo Stoccarda sia stata una grande sorpresa e che abbia causato un po’ di nervosismo. (fcinter1908)

Al bar come allo stadio, la nuova esperienza immersiva di Sky Business

"Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. Sembra sempre un testa o croce" è uno degli estratti più incisivi dell' è uno degli estratti più incisivi dell' intervista post gara di Fonseca . (Eurosport IT)

Come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, la squadra rossonera ha terminato poco fa l'allenamento della mattinata post Stella Rossa: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)

Ma stavolta c’era qualcosa di nuovo: non il solito schermo, ma una vera e propria esperienza immersiva che ci ha permesso di vivere il match proprio come se fossimo allo stadio. Merito di Sky, che ha lanciato una novità unica in Italia: l’introduzione di un maxi ledwall di oltre 22 metri quadrati, su cui è stato trasmesso il match con alcune camere dedicate, per garantire la visione della partita da diversi punti di vista – dalla tribuna centrale del primo anello rosso di San Siro fino a bordo campo, per “immergersi” nell’azione grazie alle camere collocate dietro le due porte. (Undici)