Thiago Motta nel post Aston Villa-Juventus: 'Koopmeiners è speciale! Per la qualificazione...'

La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. Noi abbiamo concesso poco è chiaro abbiamo creato poco, abbiamo giocato con equilibrio per non dare all'Aston Villa quello che voleva. Una buona prestazione, continuiamo a l (ilBianconero)

Su altre fonti

Intervistato ai microfoni di Prime Video nel pre match della sfida di Champions League contro l’Aston Villa, ha parlato l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino. Ecco le sue parole: “E’ una bellissima atmosfera qui a Birmingham, un’accoglienza anche ottima da parte del club avversario. (Juvenews.eu)

Reduce dall'1-1 esterno con il Lille, la Juventus trova un nuovo pareggio sul campo dell'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. Al Villa Park termina a reti inviolate nonostante qualche buona occasione sia da una parte che dall'altra, in particolare i due salvataggi provvidenziali di Martinez e Locatelli a difendere le rispettive porte. (La Stampa)

Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. Il primo tempo è caratterizzato dai tanti errori tecnici in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"

Prosegue la quinta giornata della League Phase della Champions League 2024-25, dopo le 9 sfide disputate nella giornata di martedì. La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. (ForzaRoma.info)

Ancora alle prese con l’emergenza infortunati, i bianconeri hanno sfoderato una gara di grinta e personalità, rispondendo colpo su colpo a un Aston Villa che nel primo tempo ha pressato e cercato di fare la partita arrivando a un soffio dal vantaggio proprio allo scoccare del 45’ con la traversa colpita da Digne su punizione. (Quotidiano Sportivo)

Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Juventus, l'intervista post partita di Thiago Motta (GianlucaDiMarzio.com)