Pioggia e temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione civile

Attiva la lettura vocale Il Centro funzionale multirischi della Protezione civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di colore 'giallo', con tipologia di rischio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un’allerta meteo di colore “giallo“, valida dalle 08:00 di domani, mercoledì 13, alla stessa ora di giovedì 14 novembre. Le aree interessate da precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità con venti temporaneamente forti nordorientali con possibili raffiche e mare localmente agitato lungo le coste esposte ai venti, sono quelle della Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto e Basso Cilento. (MeteoWeb)

Arriva la pioggia: dopo una lunga "attesa", l'autunno farà capolino già da domani, martedì 12 novembre, per poi "esplodere" da mercoledì 13 novembre, quando sono attese piogge e temporali anche particolarmente consistenti. (Fanpage.it)

Maltempo in Campania: scatta l'allerta meteo di colore Giallo, le previsioni

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

A cura di Pierluigi Frattasi Torna il maltempo in Campania con temporali improvvisi, raffiche di vento e fulmini. La Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico, valido a partire dalle ore 8,00 di domani, mercoledì 13 novembre, e per le successive 24 ore, fino alle ore 8,00 di giovedì 14 novembre 2024. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)